Looks like no one added any tags here yet for you.
Stimulus
Guardando l'immagine, posso vedere [what the person is doing]. Significa che ha una personalità più adatta a lui/lei e [holland test personalities] e molto probabilmente ama [class] che potrebbe fare [pathway industry]. Concentrandosi su questo, dovrebbe frequentare un'università come [uni 1]. Questa università è nota per [what it does]. Potrebbe anche andare a [uni 2], che è nota per [what it does].
Che mestiere vorresti fare? / Quale lavoro pensi che ti piacerà fare? /Come immagini il tuo futuro?
Ho intenzionato di saro in ingegneria meccatronica, che è un tipo di ingegneria che combina meccanica, elettronica e informatica. Penso che mi piacerà la meccatronica perché mi è sempre piaciuta la tecnologia e volevo fare ingegneria. Sono un po' preoccupato perché continuo a fallire in cose di ingegneria. Ma cos'altro posso fare se non resistere?
Quali sono i tuoi obiettivi di carriera?
Io vorrò contribuire a progetti di grande impatto per la nostra società e l'ambiente. Intenzionato a creare soluzione sostenibilità nel il mio carere, come l'energia rinnovabile.
Quali sono le tue competenze specialistiche?
Allora, ne ho molte competenze specializzate. Per esempio, sono molto curioso e interessante nel tutto, anche io metterei il tempo per raffigurare il problema.
Per te quanto importa lo stipendio da uno a dieci? /Qual è il tuo stipendio ideale?
Il salario non importa a me tanto quanto lo stato. Così dovrei dare allo stipendio un punteggio di 6 importanza, allora penso che nel futuro, vorrò solo $148,000 all'inizio e posso scalare.
Ti piacerebbe lavorare con altre persone o da solo?
Depende. Mi piace lavorare solo quando ho un progetto corto, come un giorno o due, ma progetti lunghi, vorrei lavorare con altre persone perché non vorrò farò solitario. Se sto solo per un lungo tempo, tenderei a farò annoiarsi e così, distratto.
Come pensi che i tuoi amici e familiari influenzino le tue decisioni? / I tuoi genitori vogliono che tu faccia un certo lavoro?
In tutto il mondo ma posto che io voglio davvero vedò happone, americas e sud america.
Vuoi un lavoro vicino a casa o vuoi viaggiare per lavoro? Se vuoi viaggiare, dove?
Entrambi. Vorrei vedò il mondo ma vorrei vivò nello stesso posto e sistemarsi, ma fare comunque viaggi occasionali. Penso che l'Italia o la costa orientale potrebbero essere il posto migliore in cui stabilirsi.
Quali esperienze ti hanno aiutato a capire cosa vuoi fare?
Nel passato, ho avuto VEX robotics. Abbiamo costruito un robot in grado di muoversi in un campo, raccogliere "ghiande" e sparare alle "ghiande". L'ho realizzato in una squadra con un paio di compagni di scuola. Siamo andati in America per questo motivo e penso che sia stato molto bello. Ho imparato molte lezioni, come il lavoro di squadra e la pazienza, oltre a divertirmi un po'.
Come pensi che i tuoi amici e familiari influenzino le tue decisioni? / I tuoi genitori vogliono che tu faccia un certo lavoro?
Mia madre è stata molto influente nel trovare questo lavoro. Quando ero più giovane, mi ha mostrato cos'era questo lavoro e me ne sono subito innamorata. Anche se non volessi fare questo lavoro, dovrei accettare uno dei lavori "difficili", perché nella mia famiglia c'è molta pressione per fare un buon lavoro, visto che tutti i miei cugini sembrano avere successo. Per esempio, mio cugino Camilo ha ottenuto una borsa di studio per la meccatronica e fa parte di un Paese del terzo mondo, quindi dovrei essere in grado di fare quello e anche di più, considerando che abbiamo più soldi.
Che lavoro sognavi di fare da piccolo (asilo/scuola elementare)? Perché?
Pompiere. Sono sempre stata molto legata ai miei amici e quando ero più giovane, io e un'amica di nome Charlotte giocavamo spesso insieme. Siamo sempre cresciute insieme e credo che entrambe abbiamo avuto un'infanzia tale da voler fare lo stesso lavoro insieme.
Hai qualche ricordo di te che giocavi a fare quel mestiere?
Non ricordo nulla, ma da quello che mi hanno detto i miei genitori, ci giocavo spesso con Charlotte.
Cosa ti ha ispirato a sceglierlo (film/cartone animato, uno show televisivo)?
Il mio amico.
Crescendo (year 6-8) hai cambiato lavoro dei sogni? Ti ha ispirato una persona famosa o qualcuno vicino a te?
Sì. Ho cambiato il mio lavoro, da pompiere a ingegnere. Quando ero più giovane, mia madre mi ha mostrato cos'era la meccatronica e me ne sono subito innamorato. Anche se non volessi fare questo lavoro, dovrei accettare uno dei lavori "difficili" come l'avvocato o il medico, perché nella mia famiglia c'è molta pressione per fare un buon lavoro, visto che tutti i miei cugini sembrano avere successo. Per esempio, mio cugino Camilo ha ottenuto una borsa di studio per la meccatronica e fa parte di un Paese del terzo mondo, quindi dovrei essere in grado di fare quello e anche di più, considerando che abbiamo più soldi.
Se tu potessi realizzare i tuoi sogni per studio e lavoro, quale grande problema vorresti risolvere?
Un problema che vorrei risolvere è come immagazzinare l'energia rinnovabile, come quella solare ed eolica, in modo che possa essere disponibile in qualsiasi momento. Al momento, le opzioni di stoccaggio sono costose e non durano a lungo, il che limita l'uso dell'energia pulita. Se potessi contribuire a rendere lo stoccaggio più economico e duraturo, l'energia rinnovabile diventerebbe più affidabile. Come ingegnere meccatronico, vorrei contribuire a rendere l'energia pulita più facile da usare e a ridurre il nostro bisogno di combustibili fossili.