1/6
Looks like no tags are added yet.
Name | Mastery | Learn | Test | Matching | Spaced |
---|
No study sessions yet.
1
Nel corso della settimana santa, ho visitato le Cinque Terre d’Italia. Ho passato due giorni lì, dove si può vedere i migliori visti del nord del paese. Ho pagato quarantuno euro per la Cinque Terre Treno Card per tre giorni ma se preferisci camminare c’è anche la Cinque Terre Trekking Card.
2
In primo luogo, sono andata a Monterosso al Mare. È un villaggio molto bello e fantastico. Sono camminata in spiaggia prima di fare colazione in centro. Ho mangiato un cornetto delizioso è poi ho iniziato l'escursione a Vernazza.
3
È durata due ore ma quando sono arrivata, ho visto delle viste incredibili. Ho pranzato con un panino e un caffè e più tardi sono andata al Castello Doria che aveva il panorama di mare. Purtroppo ho perduto gli occhiali da sole e ho dovuto comprare dei nuovi occhiali. Sono costati molti!
4
Dopo ho preso il treno a Corniglia. Ho mangiato una pizza e poi ho visto le strade piccole della città. Ho anche salito le scale per vedere il tramonto prima di dormire nell’albergo lì a Corniglia.
5
Il giorno seguente, mi sono alzata presto e ho preso il treno a Riomaggiore, il mio luogo preferito di questo viaggio. La mattina, ho camminato per la città dove ho visto la chiesa di San Giovanni Battista, una chiesa tradizionale nel centro. A mezzogiorno, ho mangiato street food, soprattutto la focaccia seguito dal gelato. Mi piace molto la focaccia.
6
Dopo il viaggio al castello, ho fatto un’altra escursione a Manarola, l’ultima città delle Cinque Terre. Ho visitato il spiaggiò e ho nuotato nel mare. La sera ho cenato in un ristorante in piazza innocenzo quarto. Ho mangiato una pasta con pesce ed è stata magnifica. La notte sono tornata a Riomaggiore per passare una notte in un appartamento.
7
L’appartamento era molto moderno ma lontano da centro. Ha avuto una cucina, una camera da letto, un soggiorno è un bagno. Purtroppo non ho potuto cucinare perché non c’è stato un horno ma l’appartamento è stato molto economico. Anche il soggiorno era molto piccolo, c’era una tv e un divano vicino alla finestra. Il tappeto era sdraiato sul tavolo e alla sinistra del tavolo c’erano due poltrone comode. Nel camera da letto ho visto un cassetto di fronte a uno specchio. In mezzo al letto e la sedia, c’erano una libreria. Non mi piace molto la camera da letto perché era molto brutta.