Australian Open, oggi Sinner-Schoolkate in diretta: Berrettini-Rune e Sonego-Fonseca LIVE, dove vedere le partite
La diretta di Sinner-Schoolkate, Berrettini-Rune e Sonego-Fonseca oggi agli Australian Open 2025: la cronaca della partita e gli aggiornamenti live.
Dopo l'esordio vincente contro Jarry oggi Jannik Sinner si prepara ad affrontare nel secondo turno il tennista di casa Schoolkate. Ma a Melbourne sono tanti italiani in campo, a partire da Sonego che affronta il giovane fenomeno Fonseca fino a Berrettini impegnato nella dura sfida contro Rune. Entrambi gli italiani hanno perso il primo set. Bella vittoria di Musetti contro Shapovalov e primo terzo turno in Australia per Lorenzo.
Ora in campo c'è Sonego, contro il brasiliano Fonseca e Berrettini. Sinner sarà tra gli ultimi a scendere in campo non prima delle 9:00, chiaramente ora italiana. Gli incontri si potranno seguire in TV su Eurosport, Sky e DAZN, e in streaming con DAZN, Sky Go, NOW e Discovery+.
08:15
Berrettini e Sonego perdono contemporanemente il primo set
Tie-break fatali per Berrettini e Sonego. I due azzurri perdono il primo set, praticamente in contemporanea. Matteo cede a Rune dopo aver sciupato due set point, Lorenzo dopo aver vanificato tre set point. Fuori intanto nel femminile Lucia Bronzetti, eliminata da Cristian.
Il tabellone
Il vincente di Sinner-Schoolkate affronterà Giron o Etcheverry. Lo statunitense e l'argentino stanno giocando ora sul campo 14 e sono al quinto set dopo 3 ore e mezza di gioco.
Sinner-Schoolkate Australian Open 2°Turno LIVE: Jannik non vuole fermarsi e affronta il beniamino di casa
Il numero uno al mondo, dopo il successo sul cileno Jarry, attende la visita dell'idolo di casa. Tra i due nessun precedente in carriera
Sinner-Schoolkate live agli Australian Open, risultato in diretta
di Gaia Piccardi e Redazione Sport
Jannik Sinner nel secondo turno si confronta contro il giovane australiano n.173 del mondo, figlio d'arte, in quanto il papà era maestro di tennis
Secondo turno enigmatico per Sinner
Jannik Sinner si confronta nel secondo turno contro il giovane tennista australiano Schoolkate. Un incontro all'apparenza facile visto che l'avversario è solo n.173 del mondo, ma che potrebbe presentare qualche insidia.